Giorgia Meloni come non l'avete mai vista: paparazzata in spiaggia, così

Giorgia Meloni come non l'avete mai vista: paparazzata in spiaggia, così
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ecco insomma Giorgia Meloni in bikini azzurro, mentre si ricarica in compagnia della figlia, Ginevra.

Si parla di Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d'Italia, partito che domina un po' in tutti i sondaggi.

La piccola Ginevra è nata nel 2016 ed è la figlia della leader FdI e di Andrea Giambruno, giornalista e autore televisivo e compagno della Meloni

Sono sempre stata coraggiosa, ora sono coraggiosissima". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". (Gazzetta di Parma)

Che non vuol dire uscire dall’Europa”. La concorrenza va fatta fare ai Benetton. Sul terreno spinoso della concorrenza poi ha smontato le balle raccontate in queste settimane. (Secolo d'Italia)

"Basta con fondi, bonus e reddito di cittadinanza per i giovani. "Le donne trovano più spazio a destra perché le donne di destra non credono nelle quote rosa (L'HuffPost)

Giorgia Meloni e il programma per le elezioni 2022: "Basta egemonie di sinistra"

No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa". La leader di Fratelli d'Italia a Marina di Pietrasanta: "Stiamo lavorando sul programma, entro questa settimana sarà pronto" (La Repubblica Firenze.it)

Bagno di folla per Giorgia Meloni in Versiliana. Inevitabile, in questa fase politica, un’analisi dello scacchiere che sta prendendo forma in vista del voto. (LA NAZIONE)

Poi attacca l’Ue «senza strategia» e «la globalizzazione incontrollata». GIUSEPPE SALVAGGIULO Il manifesto di Giorgia Meloni. Dalla Versilia la leader di Fdi inaugura la sua campagna elettorale: «Basta egemonie di sinistra. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr