Giorgia Meloni come non l'avete mai vista: paparazzata in spiaggia, così

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ecco insomma Giorgia Meloni in bikini azzurro, mentre si ricarica in compagnia della figlia, Ginevra.

Si parla di Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d'Italia, partito che domina un po' in tutti i sondaggi.

La piccola Ginevra è nata nel 2016 ed è la figlia della leader FdI e di Andrea Giambruno, giornalista e autore televisivo e compagno della Meloni

Sono sempre stata coraggiosa, ora sono coraggiosissima". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". (Gazzetta di Parma)

"Basta con fondi, bonus e reddito di cittadinanza per i giovani. "Le donne trovano più spazio a destra perché le donne di destra non credono nelle quote rosa (L'HuffPost)

Il centrosinistra teme le urne e i sondaggi danno in vantaggio il centrodestra e segnalano la crescita del partito della Meloni. Intanto il centrodestra guarda all'appuntamento del 25 settembre con fiducia nell'attesa di raccogliere i frutti nei seggi, dopo un'attesa durata fin troppo in tutti questi anni dominati da Giuseppi, il leader senza partito del Movimento Cinque Stelle (Liberoquotidiano.it)

No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa". La leader di Fratelli d'Italia a Marina di Pietrasanta: "Stiamo lavorando sul programma, entro questa settimana sarà pronto" (La Repubblica Firenze.it)

Così Giorgia Meloni al Versiliana Festival, ribadendo il suo giudizio negativo sul reddito di cittadinanza. "Basta con questa visione paternalistica - dobbiamo dare ai giovani una vita dignitosa, sono soggetti attivi che vanno coinvolti" (Adnkronos)

Che non vuol dire uscire dall’Europa”. Dal programma elettorale del centrodestra alle sfide che attendono l’Italia perché torni a essere “una democrazia normale”. (Secolo d'Italia)