La regina: "Grazie a chi resta a casa" - Boris Johnson in ospedale

Tuscia Web ESTERI

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

La regina, 94 anni, ha parlato dal castello di Windsor, un messaggio registrato e trasmesso in tv a milioni di britannici.

Londra - Il premier da 10 giorni positivo al Coronavirus - Messaggio di Elisabetta II - VIDEO. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo affermano i media britannici, in particolare Bbc e Sky, facendo riferimento alle informazioni diffuse da Downing Street sulle condizioni del premier, da 10 giorni positivo al coronavirus. Boris Johnson trasferito in terapia intensiva. (Papaboys 3.0)

Tuttora il primo ministro risulta essere ricoverato in ospedale e in osservazione ma, come riporta Il Fatto Quotidiano, il portavoce di Johnson avrebbe riferito sul buon umore del primo ministro. Secondo le note ufficiali, il primo ministro non sarebbe giunto in ospedale in ambulanza, come circolava al principio, e avrebbe trascorso la nottata in “serenità”. (Thesocialpost.it)

Il primo ministro sta ricevendo cure eccellenti e ringrazia lo staff del servizio sanitario nazionale per il duro lavoro e l'impegno". Anche il nuovo leader laburista Keir Starmer reagisce alla notizia del trasferimento del premier in terapia intensiva. (Adnkronos)

Londra - Ricoverato da ieri il premier britannico Boris Johnson è stato aiutato con l'ossigeno. Sono di buon umore e in contatto con il mio team, lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro" ha scritto dal St. (RagusaNews)

Leggi anche -> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra. La grave situazione di Boris Johnson. Il premier si trova al St Thomas’ Hospital dove è arrivato ieri sera dopo diversi giorni in cui i sintomi anziché migliorare sono andati via via peggiorando. (ViaggiNews.com)

Johnson ha 55 anni e i medici temono che la febbre alta così prolungata possa degenerare in polmonite. Il quotidiano racconta di zuffe tra i ministri sull’eventuale successione nel caso in cui Johnson non possa svolgere le sue funzioni. (IlNapolista)