Milan, Ibrahimovic: "Posso giocare fino a 50 anni". Altro indizio sul futuro?

Sky Sport SPORT

"Mi dicono che sono vecchio e che mi stanco, ma mi sto solo riscaldando.

Numeri "insignificanti" per Ibrahimovic, che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae in versione "invecchiata", con tanto di barba bianca e il viso segnato dall’età, e una citazione ben precisa: "Potrei giocare allo stesso livello fino a 50 anni".

Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio", firmato Zlatan Ibrahimovic (Sky Sport)

Su altre testate

Pochi avrebbero scommesso che a 38 anni avrebbe avuto un impatto simile sui rossoneri. Dura scommettergli contro.... Domani, nell’ultimo atto del campionato, Zlatan Ibrahimovic meriterebbe una standing ovation dalla gente di San Siro se soltanto potesse riempire il vecchio stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Le altre tutte dietro: ilè fermo a 27,rispettivamente a 21 e 23. I rossoneri, che, prima dello stop forzato causa, avevano il, hanno invertito la rotta negli ultimi mesi: questa sera, nella sfida dicontro il, i ragazzi di Pioli possono raggiungere quota, come ildi, al top in Europa. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, cessione ad Arnault: c’è la svolta Le ultime di calciomercato Milan si concentrano ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo di contratto col club rossonero. (CalcioMercato.it)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. "Non diteglielo - il suggerimento del tecnico a Milan Tv - che è il più vecchio ad averne fatti 10 in una stagione. (Corriere dello Sport.it)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”. (Milan News)