Roberto Baggio, morto il padre Florindo: il saluto della nipote Valentina

CalcioToday.it SPORT

Scomparso il padre Florindo all’età di 89 anni. Aveva 89 anni, Florindo Baggio, il padre di Roberto, uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano.

Potrebbe interessarti – Roberto Baggio, un film su Netflix: scelto l’interprete. Florindo Baggio e l’aneddoto su Roberto. Legatissimo al padre che ha tenuto sempre lontano dalla scena pubblica, Roberto deve a Florindo un pò del merito dei suoi successi sportivi. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Aveva 89 anni. L’ex nazionale ha perso oggi il papà Florindo, morto a 89 anni, in una clinica della provincia vicentina dopo una lunga malattia. (IlNapolista)

Un dispiacere, però, Roberto l’aveva dato al suo papà; il buon Florindo, infatti, avrebbe voluto il figlio diventare un ciclista professionista. Lutto per l’ex calciatore, la nipote dell’uomo l’ha annunciato su Instagram. (BlogLive.it)

È il messaggio di addio di Valentina Baggio a Florindo, il padre di Roberto Baggio, postato assieme a una foto su Instagram. Florindo è scomparso sabato a 89 anni in una clinica di Vicenza dove era ricoverato da tempo. (VicenzaToday)

Oggi per Roberto Baggio è però una giornata di lutto: la famiglia dell’ex campione del Brescia ha infatti annunciato la scomparsa del padre Florindo Baggio. Lutto in casa Baggio, addio al papà del calciatore: Florindo Baggio si è spento oggi all’età di 89 anni. (Prima Brescia)

Sposato con Matilde, oltre al Pallone d’Oro 1993, aveva avuto altri sette figli, tra cui Eddy, anch’egli calciatore sino alla serie B. Oggi in una clinica di Vicenza, dove era ricoverato da tempo dopo essersi ammalato, è mancato all’età di 89 anni il papà Florindo. (Gazzetta del Sud)

A darne la notizia la nipote Valentina su Instagram dove ha postato una foto del padre Roberto insieme a Florindo con la scritta «ciao nonno». Il signor Florindo era da tempo ricoverato in una casa di riposo nel vicentino e in precarie condizioni di salute. (Corriere della Sera)