Nuovo inno Inter: Povia ci prova, ma in vantaggio c'è Max Pezzali

Fantacalcio ® SPORT

L'Inter si appresta ad un altro cambiamento della propria comunicazione, stavolta inerente la propria identità musicale.

Niente più 'Pazza Inter' e né tantomeno 'C'è solo l'Inter'.

Come spesso accade di questi tempi, un leak del brano è stato già diffuso e pubblicato su Youtube

Nuovo logo, nuova immagine e a breve anche nuovo inno.

Nuovo inno Inter: chi potrebbe cantarlo?

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO – In arrivo il nuovo inno dell’Inter. Tifosi Inter. L’Inter guarda al futuro. Inno e logo per dare vita ad una nuova Inter. (News Mondo)

Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”. Per esempio nella giornata del 30 marzo hanno annunciato un nuovo logo in chiave moderna che dovrebbe esaltare i valori fondanti del club e rafforzare il legame con la città di Milano. (Fidelity News)

Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”. (FantaMaster)

Nuovo inno Inter: arrivano Pezzali e Povia? I tifosi vogliono Pazza Inter. Sui social entrambe le ipotesi sembrerebbero non essere state accolte con gioia (Notizie Musica)

È polivalente, ogni tant… - 2LoZio1 : RT @Sssince1908: @AbbaPesante @Inter @Vivo_Azzurro @SerieA @DarmianOfficial D'ambrosio è 4 spanne avanti a questo. L’imminente ritorno di Zhang a Milano ha dato l’input… - PandArancio : RT @Sssince1908: @AbbaPesante @Inter @Vivo_Azzurro @SerieA @DarmianOfficial D'ambrosio è 4 spanne avanti a questo. (Zazoom Blog)

Ancora non ci sono informazioni ufficiali circa il nuovo inno dell’Inter che, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, dovrebbe essere realizzato da Max Pezzali in collaborazione con il produttore Claudio Cecchetto. (Newsly.it)