Striscioni contro Lotito, che rilancia per De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIOMERCATO LAZIO – Si respira un'aria pesante ad Auronzo di Cadore dopo la beffa Astori: ieri i tifosi della Lazio hanno lasciato la squadra di Stefano Pioli allenarsi tranquillamente, ma hanno riversato la loro rabbia nei confronti del presidente Claudio ... (Calcio News 24)
La notizia riportata su altre testate
A dire la verità se la aspettavano tutti un po' ... “Mai detto di voler prendere Astori, mica è Maradona”. (L'ultima Ribattuta)
E gli ultimi giorni... Il difensore tedesco in forza alla Sampdoria è da tempo nei radar del club bianconero e quest’ultimo vorrebbe mantenere gli ottimi rapporti già instaurati con i blucerchiati: per questo la Juve proverà a prelevare il difensore senza però forzare troppo la mano. (JuveNews24)
La Juventus e Claudio Lotito sono pronti a darsi “battaglia” per Antonio Candreva. Il giocatore italiano è seguito da tempo dal club bianconero e quest’ultimo avrebbe già la formula giusta per accoglierlo a Torino, solo che il patron della Lazio Lotito proprio non vuole sentirci. (JuveNews24)
LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO BALANTA - Perso Astori, la Lazio adesso dovrà cercare un altro difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. (Calcio News 24)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Libero sul calciomercato della sua squadra. Ha, prima di tutto, escluso qualunque interesse, passato, per il difensore del Cagliari, Davide Astori, ormai dei diretti ... (Giornale Apollo)
Peccato che a ridere fino ad ora siano stati gli altri. IL CASO ASTORI - La questione Astori, il difensore del Cagliari inseguito per mesi, provando a tirare sul ... (Cinque Quotidiano)