Covid, zona rossa a Bella Farnia e didattica a distanza a Sabaudia

Covid, zona rossa a Bella Farnia e didattica a distanza a Sabaudia
Il Caffè.tv INTERNO

Nel frattempo i positivi verranno isolati e trasferiti presso due strutture di Sabaudia che saranno adibite a Covid hotel

380 INDIANI POSITIVI: ZONA ROSSA IMMEDIATA. La zona rossa è stata necessaria in seguito al cluster che si è verificato: ad oggi si contano 380 indiani sikh positivi al Covid-19 e si attendono i risultati dallo Spallanzani per comprendere se nei positivi sono state riscontrate varianti. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Masiello via Getty Images - Twitter. (L'HuffPost)

Le regole della zona rossa. Le misure restrittive naturalmente riguardano l'intera popolazione residente e le regole sono quelle già note e contenute nel Dpcm del 2 marzo 2021. Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. (LatinaToday)

Le restrizioni riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute. (LatinaCorriere)

Covid, preoccupa la mutazione in India: ora da Delhi arrivano solo gli italiani

Proprio questo residence e tutta l’area limitrofa è diventata ora zona rossa. Sorto a metà circa degli anni Ottanta come residenza per turisti, è collocato nelle campagne dell’Agro Pontino, lungo la via Litoranea. (Zazoom Blog)

Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

Due persone residenti nel Veneziano, da poco rientrate dal Bangladesh, si sono viste diagnosticare la variante indiana, anche se quella del ceppo 2, meno pericolosa. Possono arrivare in Italia solo cittadini italiani residenti in Italia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr