Giuseppe Iannoni a Fanpage: “Alessandro mi ha reso orgoglioso, sua madre ha fatto un buon lavoro”

Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere.

Giuseppe Iannoni a Fanpage: “Alessandro mi ha reso orgoglioso, sua madre ha fatto un buon lavoro” Giuseppe Iannoni ex marito di Carmen Di Pietro raggiunto da Fanpage.it, commenta la scelta di suo figlio Alessandro di abbandonare l’Isola: “Per lui è stata un’esperienza, ma la sua priorità è lo studio.

Anch'io ho fatto l'Università e so benissimo che se si salta la sessione estiva si finisce a quella autunnale con difficoltà. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Questo ha pensato Alessandro Iannoni, naufrago dell’Isola dei famosi che ieri ha clamorosamente annunciato che lascerà Cayos Cochinos e tornerà in Italia. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Insieme si sono recati insieme in pulmino a San Pedro per prendere l’aereo che li riporterà finalmente in Italia Blind, Licia e Guendalina si sono immortalati mentre felici addentavano delle succulente donuts in aereoporto. (Today.it)

Alessandro Iannoni è il vincitore morale dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso inaspettatamente di rifiutare il prolungamento del programma e tornare in Italia per motivi legati all'università. (ComingSoon.it)

Nelle ultime ore è iniziato il viaggio di rientro per gli ormai ex concorrenti del reality, hanno rilasciato le loro prime parole sui social. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo (Fanpage.it)

Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla" Mamma Carmen Di Pietro lo ha portato in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi, ma lui ha preferito tornarsene in Italia per terminare gli esami e il percorso di studi all'università. (Today.it)

Si è conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi di Blind (nella foto), il rapper di Ponte San Giovanni lanciato da X Factor 2020. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. (LA NAZIONE)