Juventus, duello col Chelsea anche sul mercato: addio all’obiettivo estivo

SerieANews SPORT

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Il Chelsea supera la Juventus nella corsa a Aurélien Tchouaméni: una mossa che evidenza il divario economico tra Premier League e Serie A.

Realtà che comunque hanno un vantaggio economico incolmabile sulla Juventus e che dunque di certo se lo aggiudicheranno

Semmai bisogna prendere atto che economicamente la Serie A oggi è lontana anni luce dai tornei più ricchi, e questo diventa evidente anche negli intrecci di calciomercato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza ombra di dubbio la società bianconera ci proverà a prendere Tchouameni, ma se ne farà una ragione se il giovanotto decidesse di prendere altre destinazioni Una concorrenza spietata, di quelle da far tremare i polsi a Cherubini che si potrebbe trovare in mezzo a un’asta di mercato che non era di certo preventivabile. (JuveLive)

Quella che si sta delineando per la zona alta della classifica è una corsa a tre tra Chelsea, Manchester City e Liverpool, salvo clamorose sorprese. Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford (Europa Calcio)

L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo. Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League. Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista! (Juventus News 24)

Come rivelato da ‘TuttoSport’, il Chelsea avrebbe avanzato una prima offerta da 60 milioni di euro al Monaco per Aurelien Tchouameni. Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. (CalcioMercato.it)

Le ultime. Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi del calciomercato Juve. L’attaccante sta trascinando il Pisa in Serie B, e ha attirato su di sé gli occhi delle maggiori big italiane. (Juventus News 24)