ULTIM'ORA - Lazio, un membro dello staff positivo al covid: il comunicato della società

ULTIM'ORA - Lazio, un membro dello staff positivo al covid: il comunicato della società
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati".

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Sono aperte le prenotazioni per i 64 e 65enni, ovvero i nati nel 1956 e 1957. Oggi andiamo sopra la soglia di 1 milione e 185 mila somministrazioni", aggiunge D'Amato. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 5 sono 66 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (La Lazio Siamo Noi)

Covid, a Roma nuovi contagi a quota 700. Diretta

"La direzione regionale ha scritto al commissario Figliuolo su una differenza di 97.898 dosi che risultano conteggiate nel contatore nazionale, ma non effettivamente ricevute. Lo riferisce l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio d'Amato. (Adnkronos)

Asl Roma 2: 218 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 14%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 9% Il rapporto tra positivi e tamponi è al 14%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 9%. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr