“Chi ha firmato il contratto in Rai”, bomba in tv: arriva il volto amatissimo dalla rete concorrente

Colpo di scena in tv, Viale Mazzini ha appena chiuso la trattativa con un big del piccolo schermo di un’altra rete: chi arriverà in Rai. La stagione televisiva 2023/2024 in casa Rai si è aperta con alcuni grandi cambiamenti, su tutti gli addii di Lucia Annunziata e Fabio Fazio. Quest’ultimo sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e critica con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa sul canale della piattaforma Discovery Nove. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Era il 18 maggio del 2017. Allo stadio Olimpico Francesco Totti concludeva tra le lacrime la sua carriera da calciatore. In Rai invece nello stesso giorno andava in onda l’ultima puntata di ‘L’Arena’ con Massimo Giletti. (LAPRESSE)

Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di ‘La Tv fa 70’, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto che lo legherà alla Rai per la realizzazione di diversi progetti editoriali. (LAPRESSE)

Dopo sette anni di assenza, Massimo Giletti è tornato ufficialmente nella famiglia Rai. Roberto Sergio e Giampaolo Rossi: “Siamo molto soddisfatti” La firma del contratto che lega Giletti alla Rai per la realizzazione di diversi progetti editoriali è stata accolta con grande entusiasmo dall'amministratore delegato Roberto Sergio e dal direttore generale Giampaolo Rossi, che hanno dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. (DiLei)

Per sette anni non è appartenuto più neanche alla Rai, la rete che lo portò al battesimo giornalistico e televisivo. La sua Arena chiuse senza troppe spiegazioni mentre macinava quattro milioni di spettatori a puntata, battendo sempre la concorrenza, con una media del 20% di share. (L'HuffPost)

Come sappiamo, dopo l'addio Massimo Giletti ha trovato casa a La7, dove ha dato vita e forma al programma Non è l'Arena che ha accompagnato gli spettatori per sette anni fino alla chiusura nel 2023, avvenuta da un giorno all'altro per via di una frattura insanabile tra il conduttore e la dirigenza. (Vanity Fair Italia)

Massimo Giletti torna a casa. Dopo sette anni e dopo l'apparizione di fine febbraio alla guida di La Tv fa 70, il giornalista torna ufficialmente in Rai. «Siamo molto soddisfatti - dicono in una nota l'amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi - di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. (leggo.it)