Il ritorno di Massimo Giletti: Sette anni dopo, torna alla Rai

Massimo Giletti, il camaleontico campione dell'infotainment, è tornato alla Rai dopo un'assenza di sette anni. Giletti, che si descrive come "anarchico, scomodo, non frequento salotti, non mi frega di piacere a tutti, non appartengo a nessuno", ha firmato un contratto con la rete che lo ha lanciato nel mondo del giornalismo e della televisione.

Il successo di L'Arena

Il suo programma, L'Arena, era un successo di pubblico, con una media del 20% di share e quattro milioni di spettatori a puntata. Nonostante il successo, il programma è stato chiuso senza troppe spiegazioni. Questa decisione non è mai stata digerita da Giletti.

Il trasferimento a La7

Dopo la chiusura de L'Arena, Giletti si è trasferito a La7, dove ha condotto un programma dal titolo emblematico 'Non è l'Arena'.

Il ritorno alla Rai

Ora, Giletti è tornato alla Rai, portando con sé una serie di progetti. Il suo ritorno è uno dei grandi cambiamenti che hanno caratterizzato la stagione televisiva 2023/2024 della Rai, che ha visto anche gli addii di Lucia Annunziata e Fabio Fazio. Quest'ultimo sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e critica con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa sul canale della piattaforma Discovery Nove.

Il ritorno di Giletti alla Rai segna l'inizio di una nuova era per la rete e per il conduttore stesso, che ha sempre dimostrato di non appartenere a nessuno, se non al suo pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo