Tutti i record dei 9 anni di dominio Juventus in Serie A

Tutti i record dei 9 anni di dominio Juventus in Serie A
juventibus SPORT

In questi 9 anni e 3281 giorni la Juventus è stata la costante delle nostre vite

Negli ultimi 9 anni di dominio Juventus in Serie A, i record da registrare sono moltissimi.

Partendo proprio da quella stagione così incredibile e irripetibile a livello di emozioni trasmesse, andiamo a vedere quali sono stati i record di quella Juventus.

Tra il 2014 e il 2016 infatti la Juve subisce solo 20 gol in Serie A, un’enormità assurda da pensare per chiunque. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le parole del giornalista e direttore del Corriere oggi in diretta a Radio Deejay: “Credo che non ci siano possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Juventus. Massimiliano Allegri di nuovo alla Juventus? (Stop and Goal)

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. Per quanto concerne la permanenza di Pirlo, dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions (Juve Dipendenza)

Ora viene giù tutto. «Ci sono giocatori che vincono le Champions, i campionati, che si salvano. Allegri Juve, le 10 frasi di Max che sono entrare nella storia. (Juventus News 24)

Juve, si chiude il ciclo dei 9 scudetti: Pirlo sfiduciato e i dubbi di Elkann

Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)

Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi I dubbi e le certezze di John Elkann. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve in lotta per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr