Calciomercato Milan: fissato il prezzo per Scamacca

Fantacalcio ® SPORT

Dichiarazioni perentorie e anche piuttosto provocatorie del direttore generale del club emiliani che suonano anche come una sorta di "minaccia" nei confronti di Milan e Juventus colpevoli di aver voltato le spalle alla UEFA per costituire la Superlega.

Se anche gli altri club decidessero di non cedere le loro stelle alle 12 squadre che hanno aderito alla nuova competizione, gli equilibri potrebbero presto saltare

A gennaio abbiamo rifiutato offerte da 25 milioni di euro per il giocatore“. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato Uno dei nomi sul taccuino di Maldini è proprio quello di Gianluca Scamacca: attaccante moderno, giovane e di grande prospettiva. (Il Milanista)

Maldini e Massara starebbero seguendo da tempo Gianluca Scamacca, attualmente in forza al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Calciomercato Milan: i rossoneri starebbero continuando a seguire Gianluca Scamacca in prestito al Genoa dal Sassuolo. (MilanNews24.com)

In un'ipotesi futura, Scamacca mi piace moltissimo. E' maturato in maniera straordinaria, è chioccia per i giovani. (Milan News)

L’ex Psv fa gola alla società rossonera ed è uno dei massimi candidati per il nuovo attacco di Stefano Pioli secondo “La Gazzetta dello Sport”. Il nome sul quale sembra essere posta ora la concentrazione di Maldini è quello di Gianluca Scamacca. (SerieANews)

I neroverdi, con le parole di Carnevali, fissano il prezzo, ma il Milan ha intenzione di provarci. Gianluca Scamacca è uno degli attaccanti sul taccuino di Maldini e Massara. Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato. (MilanLive.it)

Gianluca Scamacca, un'autorete decisiva in Milan-Genoa ieri pomeriggio a 'San Siro'. I più spiritosi, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, diranno che, a conti fatti, quello in Milan-Genoa è il primo gol di Scamacca per il Diavolo. (Pianeta Milan)