Milva, Alessandro Gassmann scrive un post sul web che piace a tutti

ondividi Tweet. La grandissima Milva non c’è più e il cordoglio del panorama musicale e dello spettacolo tutto è unanime.

In tanti hanno scritto un saluto per Milva: Gianni Morandi: ” Tutto il mondo del Teatro e della Musica italiana piange una grande artista

Alessandro Gassman ha scritto così: “Addio a Milva”.

Una grande italiana, un’artista che, partita dalla sua amata terra, ha calcato i palcoscenici internazionali, rendendo globale il suo successo e portando alto il nome del suo Paese. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Si è spenta all’età di 81 anni Milva, la Rossa della canzone. Una diva dalla carriera inarrivabile». (Brescia Oggi)

Sapendo che non stava bene, ringraziai immaginando che l'avesse materialmente scritto la sua assistente Non è un segreto: ho preso il Covid ed ero in ospedale. (La Stampa)

Lo scorso 26 marzo la rossa della musica italiana ha pubblicato una foto scattata mentre riceveva la prima dose del suo vaccino. PER APPROFONDITE LEGGI ANCHE> > > Milva, l’ultimo saluto di Alessandro Gassmann: parole commoventi. (YouMovies)

Non a caso, Milva, insieme ad Heather Parisi, condusse “Al Paradise”, ultimo canto del cigno del varietà in grande stile, firmato da Antonello Falqui. Ripercorrere ancora la sua lunga e gloriosa ed impareggiabile carriera da Fabio Fazio o, peggio ancora, dalla Venier o da Eleonora Daniele? (UnfoldingRoma)

"Era l’8 febbraio del 1964, al veglionissimo a Pontefelcino, in provincia di Perugia, organizzato dalla locale società sportiva abbiamo, con il nostro complesso "I Nomadi PS", accompagnato Milva. Aggiunge Vittorio Marchini: "Ho avuto la possibilità di esibirmi con una grande cantante come Milva ed è un ricordo indelebile (il Resto del Carlino)

Milva, morta a 81 anni, è stata una grande interprete della musica colta e d’autore. Milva, il suo esordio nella musica. Milva da ragazza studia canto ed inizia ad esibirsi nelle balere ferraresi, con il nome d’arte di Sabrina, dove si fa notare per il suo carattere e la sua voce. (Il Digitale)