Trump perde anche il portavoce Una donna al posto di Spicer

il Giornale ESTERI

Giorgio C. MorelliNew York Quando la satira uccide e ti annienta politicamente. É accaduto al combattivo e super aggressivo Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca per sei mesi, che ieri ha gettato la spugna e ha rassegnato le dimissioni in forte contrasto con il presidente Trump, con il potente… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha inventato la conferenza stampa a porte chiuse, per... Ha mentito platealmente e ignorato le domande dei giornalisti quando non sapeva che dire. (Santalmassiaschienadritta)

Sara Huckabee Sanders è la nuova portavoce della Casa Bianca. Prende il posto di Sean Spicer, che si è dimesso oggi in contrasto con il presidente ... (Zazoom Blog)

(askanews) - Il nuovo direttore della comunicazione di Donald Trump ha eliminato i tweet in cui in passato condivideva opinioni in contrasto... (La Prealpina)

La decisione è arrivata dopo la nomina di Anthony Scaramucci come nuovo direttore delle comunicazioni. (Polisblog.it)

il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer lascia il suo ruolo in disaccordo con la scelta di Trump di nominare Scaramucci capo delle comunicazioni (Formiche.net)

Lo ha fatto nominando Anthony Scaramucci nuovo direttore della comunicazione della Casa Bianca e costringendo alle dimissioni il portavoce Sean Spicer. Nel frattempo l’indice di gradimento del presidente… (tvsvizzera.it)