La vita di Amy Winehouse in un documentario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ho detto: Amy ti amo

La fine di Amy Winehouse. Amy fu trovata da una guardia di sicurezza esanime nella sua camera da letto.

La vita di Amy Winehouse il suo immensola sua ascesa fra le più grandi dellaglobale, stanno per diventare protagonisti di unvoluto dalla famiglia dell’artista prematuramente scomparsa.

La famiglia di Amy Winehouse ha dato il via libera alladel documentario, che sarà trasmesso dalla. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Mi levo il poncho e arrivo!". "Caro maestro, dopo che mi hai portato in capo al mondo non posso non venire a festeggiarti in una giornata così speciale. (Sky Tg24 )

Ogni nuovo film di Marco Bellocchio è un’emozione, perché mi pone sin dai titoli di testa questa bellissima domanda: “In quale fase della guerra si trova Bellocchio?’ Prima il discorso di Paolo Sorrentino: “Ogni volta che lo incontravamo, terrorizzati dalla sua intelligenza, noi altri del cinema italiano, provavamo a compiacere Marco Bellocchio. (Il Fatto Quotidiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

sabato 17 luglio 2021 - Cannes Film Festival. In una serata di premiazione in cui l’Italia sembra esser esclusa, brilla ancora di più la Palma d’Onore a Marco Bellocchio. Dopo un lunghissimo applauso il regista con la solita ironia ha ringraziato il festival, il direttore e la sua famiglia allargata, come l'ha definita. (MYmovies.it)

Che oggi va al più importante e giovane regista che abbiamo in Italia: Marco Bellocchio” – ha aggiunto Sorrentino “La Francia e il Festival di Cannes hanno compreso e riconosciuto Bellocchio, conferendogli la Palma d’Oro Onoraria. (piacenzasera.it)

“Non è un caso se tutta la mia carriera si è sempre svolta in Italia: ieri come oggi ho bisogno della mia lingua, della mia patria, delle cose che conosco. (Libertà)