Matteo Renzi rilancia Draghi: "Nei prossimi mesi l'Italia avrà bisogno di lui"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Al termine dell'intervista, gli viene chiesto di Mario Draghi ed in particolare se questi potrà avere un futuro come primo ministro.

Matteo Renzi, leader di Italia Viva e azionista fondamentale del governo Conte, ha concesso un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais.

I "prossimi mesi" di Renzi, abbinati alla "relazione pessima col M5s" e al "governo che deve pedalare", affilato giudizio riservato dal leader di IV a Giuseppe Conte, fanno pensare proprio a Palazzo Chigi, con buona pace dell'avvocato di Foggia (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Finita la luna di miele tra le Sardine e almeno uno due principali partiti del centrosinistra: Italia Viva. Infine, le Sardine hanno annunciato alcune prossime tappe qua e là per l’Italia. (CronacaSocial)

Quando tocca agli altri, li massacrano. Non credo di dovergli dare consigli e soprattuto non credo li accetterebbe da me... Comunque è chiaro che il Movimento 5 Stelle ha finito la sua parabola". (Adnkronos)

A L'Aria che Tira, nell'annunciare la partecipazione del suo partito alle prossime elezioni regionali - Renzi ha definito la Puglia di Emiliano "l' emblema dell'allenza culturale tra il grillismo e quella parte di sinistra che io non amo troppo" ha precisato. (FoggiaToday)

Pesenteremo un candidato diverso da Emiliano”. Mancavano poche settimane al referendum sulla riforma costituzionale ideata dall’allora premier ed Emiliano era tra i sostenitori del ‘no’. (Il Fatto Quotidiano)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Ci sarà una ragione, pertanto, se la Bellanova è anche la donna-immagine del renzismo crepuscolare che si affaccia in televisione con l'improntitudine di sempre. Teresa Bellanova non è affatto buona ed è appunto per questo che Matteo Renzi ha deciso di metterla alla guida della delegazione governativa del suo nuovo partito, Italia Viva. (Liberoquotidiano.it)