Max-Lewis, chi vince? I team principal votano

FormulaPassion.it SPORT

Anche team che non siano Red Bull e Mercedes si chiedono chi possa vincere tra i due.

Ad esempio Frederic Vasseur (team principal Alfa Romeo): “È difficile sapere chi vincerà.

Non è in vena di scommettere, invece, il team principal Aston Martin Otmar Szafnauer: “È molto difficile da prevedere, sono così vicini

Non so perché, ma questa è la mia risposta“, ha detto il team principal Haas Günther Steiner, il quale già una settimana fa aveva sostenuto che Red Bull fosse la macchina da battere. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

La sincerità di Tsunoda: “Ho stoppato Hamilton perché spero che Max e la Honda vincano il Mondiale” Il giapponese dell’AlphaTauri dopo il Gp di Turchia candidamente ha dichiarato di aver fatto di tutto per rallentare Hamilton. (Sport Fanpage)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Più recentemente ad esempio quando ha colpito il muro dei box in Russia, dove ha riportato un danno minimo alla macchina. Non sempre sono stati decisivi per l’esito finale, visto che in diverse occasioni lo stesso Hamilton oppure il suo team hanno saputo metterci una pezza. (FormulaPassion.it)

Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton (FormulaPassion.it)

Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. Wolff: “Abbiamo capito la natura dei problemi, ma potremmo avere necessità di usare una quinta unità”. (La Gazzetta dello Sport)