Zielinski si toglie dal mercato, ecco cosa ha detto dopo Spezia-Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Nella prima parte di stagione ho fatto buone cose, mentre nel girone di ritorno non mi sono espresso come volevo“.

Parole quelle di Zielinski che confermano la sua voglia di restare a Napoli, nonostante ci siano tante voci di mercato su di lui

Zielinski con lo Spezia ha segnato il primo gol dell’anno 2022: “Sono dispiaciuto per come ho giocato la seconda parte di stagione, ma voglio rifarmi già nella prossima stagione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Ounas non ci sarà perché ha sentito tirare l’adduttore, non ci sarà Lozano perché operato, per il resto vengono tutti. Ghoulam l’ho già detto, Zanoli, ne devo dire altri tre. (IlNapolista)

Luciano Spalletti ha affrontato il discorso relativo alla lotta per la prossima stagione, tirando in ballo la Fiorentina. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia dell'ultima di campionato contro lo Spezia. (Viola News)

L’unica cosa certa è che il Napoli cambierà molto il prossimo anno e lo stesso Spalletti lo ha annunciato in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, Luciano Spalletti ha avvisato De Laurentiis che bisognerà intervenire in maniera decisa sul mercato, ecco perchè. (Napoli Calcio Live)

Convocati Napoli, le scelte di Luciano Spalletti per il match di domani contro lo Spezia. Portieri: Marfella, Meret, Ospina. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. (Calcio News 24)

La squadra ha fatto vedere di essere di qualità e bisogna essere pronti se ci portano via qualcuno Ho da lavorare sul campo e preparo l'allenamento ma Giuntoli è sempre qui a vederli gli allenamenti come Pompilio. (CalcioNapoli24)

Io l'ho già fatto l'anno scorso. Quale futuro per Kalidou Koulibaly? (Tutto Napoli)