Milly Moratti: 'Thohir ha perso un'occasione. Il nuovo non spaventi'

Calciomercato.com SPORT

“Guardi, non c'è assolutamente niente di personale nei confronti dell'attuale proprietario dell'Inter. Anzi. Però la sensazione è che la sua presidenza si tratti di un'occasione persa”. In che senso? “Per carità: ognuno ha il diritto di dirigere una ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Nanchino sono già sbarcati ... In Cina sono già arrivati una parte dei vertici nerazzurri, il resto è in arrivo entro domenica, quando le firme dovrebbero essere poste sul contratto con il gruppo asiatico. (Calcio e Finanza)

Il tecnico dell'Inter è pronto ad accogliere la nuova fetta della dirigenza con cui il patron Thohir dovrebbe concludere l'accordo a breve. Il futuro dell'Inter si sta pian piano ... (Eurosport.it)

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

In particolare i cinesi ... Sembra ormai certo, infatti, l'ingresso nel club dei cinesi del Suning Group. (Gazzetta di Parma)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)