Lavoro, Poste Italiane assume sportellisti a tempo indeterminato in tutta Italia

Mondopalermo.it ECONOMIA

Poste Italiane assume Operatori di Sportello.

Lavoro, Poste Italiane assume sportellisti a tempo indeterminato in tutta Italia. Articolo pubblicato il 20 Luglio 2021 sul sito www.siciliafan.it. 300×250. L’opportunità di lavoro a tempo indeterminato.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time.

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane

Tutti i dettagli e le modalità per candidarsi. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

(PressMoliLaz) Campobasso, 22 lug 21 Anche in Molise, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (http://www.pressmoliselazio.it)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. Anche a Latina e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio computer o smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (ilmessaggero.it)

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione Bozze dove salvare le spedizioni non concluse Oggi per risolvere tutto questo bastano pochi click. (ATNews)

Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. Soddisfazione anche a Modena per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del Gruppo Poste Italiane, firmato dai sindacati Slp Cisl, Slc Cgil, Uilposte Uil, Failp Cisal, Confsal Com e Fnc Ugl Com. (SulPanaro)