Serie C, playoff: Carrarese avanti tutta contro Juventus

StampToscana SPORT

Nel caso in questione c’è da ricordare che la Juventus ha vinto la Coppa Italia serie C e che si è qualificata per questo turno mettendo k.o.

Le semifinali venerdì 17 e la finale (partita unica) mercoledì 22 luglio.

Sorteggio favorevole sulla carta per la Carrarese che ospiterà la Juventus under 23.

Chi vincerà i playoff salirà in serie B insieme a Monza, Vicenza e Reggina.

Firenze – Sorteggiati gli accoppiamenti per il secondo turno della fase nazionale dei playoff serie C in programma lunedì prossimo. (StampToscana)

La notizia riportata su altri giornali

Formazioni ufficiali Carrarese-Juventus U23, playoff Serie C 2019/2020. by Alessandro Amoruso. Ecco le formazioni ufficiali:. CARRARESE – Forte, Mignanelli, Agyei, Tedeschi, Damiani, Calderini, Foresta, Infantino, Cardoselli, Ciancio, Valente. (Sportface.it)

Nei quarti è ancora valido il principio che in caso di pareggio alla fine dei 90’ passa la testa di serie. Nelle semifinali si affronteranno le vincenti dei match di Reggiana e Carpi da un lato del tabellone e dall’altro chi prevale negli accoppiamenti di Carrarese e Bari. (il Resto del Carlino)

La Juventus U23 mantiene vivo il sogno della Serie B, e la possibilità di scrivere la storia ancora di più dopo la vittoria della Coppa Italia. Un avversario ostico per i giovani bianconeri che promette di rendere la loro prossima sfida ben più esaltante. (TuttoJuve24.it)

Carrarese-Juventus U23: urla e insulti all’arrivo del pullman bianconero. by Redazione. Stadio dei Marmi - Foto Carrara. Un clima rovente quello dei playoff di Serie C, ormai negli anni abbiamo imparato a capirne le tensioni e le emozioni, che delle volte sfociano in qualcosa di più. (Sportface.it)

"Non voglio pensare all’avversario – commenta però a caldo lo stesso Baldini –, arrivati a questo punto uno vale l’altro. "I playoff sono sempre delle gare a se stanti – commenta il presidente della Carrarese Fabio Oppicelli – e per questo è difficilissimo fare pronostici. (LA NAZIONE)

"Sono tutte squadre forti. "C'è tanta voglia di fare bene, ovviamente quattro mesi senza giocare sono tanti. (Tutto Lega Pro)