Atalanta-Fiorentina 1-2: tutto vero, la Fiorentina espugna Bergamo di rigore!

Atalanta-Fiorentina 1-2: tutto vero, la Fiorentina espugna Bergamo di rigore!
Viola News SPORT

Italiano sorprende lasciando in panchina Dragowski nonostante il polacco abbia scontato la squalifica.

Castrovilli e Nastasic sono tornati acciaccati dalle rispettive Nazionali, al loro posto Duncan e Igor

(Viola News)

Su altre testate

Con la Danimarca gioco più a sinistra, ma non c’è problema” (Calcio Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > Voti Napoli-Juventus 2-1, tabellino e highlights. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello 6; Toloi 5,5, Palomino 6, Djimsiti 5; Maehle 5 (50′ Gosens 6), Pasalic 5,5 (82′ Ilicic sv), Freuler 6, Zappacosta 6; Miranchuk 5 (50′ Malinovsky 6), Pessina 5,5; Zapata 6,5 (82′ Piccoli 6). (DirettaGoal)

Male, sbaglia davanti alla porta.dopo due settimane di allenamento privato col Gasp serve una sfera al bacio a Zapata, poi duella con Biraghi e batte bene la punizione. ).lo svizzero limita Sottil, si fa vedere anche in area piccola, sufficiente. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Barone fa un appello ai tifosi per Vlahovic

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var). (Firenze Viola)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Gewiss Stadium’ tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano in tempo reale. L’Atalanta ospita la Fiorentina nell’ultimo anticipo del sabato valido per la terza giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il contratto in scadenza nel 2023 però preoccupa società e tifosi, consapevoli che un’altra stagione ad altissimi livelli potrebbe portare via da Firenze il centravanti. Il dg della Fiorentina Joe Barone, intervistato da ‘Sky Sport’ prima della partita contro l’Atalanta, ha provato a fare chiarezza: “Vlahovic è un nostro giocatore e non ha mai chiesto di andare via. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr