Gravina spinge per EURO 2028. Boost per nuovi impianti? L’Inter ci spera

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Chissà se la possibile candidatura dell’Italia a EURO 2028, prospettata da Gravina, riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata.

EURO 2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gabriele Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per EURO 2028.

INTER E MILAN, EURO 2028 UNA SVOLTA?

Ecco perché l’Inter, insieme al Milan, stanno spingendo da anni per la costruzione di un nuovo stadio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Per il post Hakimi, i nerazzurri hanno individuato in Hector Bellerin il candidato principale. Beppe Marotta non ha fretta di chiudere e non è detto che venga trovata l’intesa (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sassuolo: Locatelli alla Juve, quando ci sarà il 3° incontro. Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Noi cerchiamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore e quindi è evidente che dobbiamo riconfermarci in quel ruolo". Intervistato al termine della prima uscita stagionale in amichevole contro il Lugano, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta è stato intercettato da Sportmediaset. (Calciomercato.com)

Marotta alla Rsi: “Momento difficile per operatori di mercato. Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. EURO2028 IN ITALIA – L’assist fornito da Gravina riguarda la possibile candidatura dell’Italia per Euro2028. (Inter-News)

Ecco quanto evidenziato da fcinternews:. L'ad sport dell'Inter Beppe Marotta, è stato intervistato dalla Rsi, la tv della Svizzera italiana. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter: i dettagli. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter ma l'Arsenal non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr