Fortnite World Cup 2020, Epic Games ha cancellato l'evento causa Coronavirus

Ciò nonostante parliamo di una defezione importante nell'ambito degli eventi dedicati a Fortnite, che lascerà senz'altro un grosso vuoto e per il momento non potrà essere sostituito in alcun modo.

Allo stesso modo, è quella la prospettiva per tutte le competizioni legate al celebre battle royale nel breve e medio termine.

La Fortnite World Cup 2020 non si svolgerà: Epic Games ha cancellato l'evento per via dell'attuale situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Coronavirus. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto si direbbe i clamorosi leak de (Gaming Today)

Party Royale è la nuova modalità di gioco che rende il Battle Royale un’esperienza “Social“, consentendo dunque ai giocatori di Socializzare e divertirsi con varie attività. (Zazoom Blog)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto si direbbe i clamorosi leak de (Gaming Today)

Tramite un tweet, infatti, Epic Games, il produttore del gioco, ha ufficialmente rimandato la seconda edizione del torneo mondiale che, tra l’altro, non si svolgerà nemmeno online. Due to the limitations of cross region online competition, there will not be a Fortnite World Cup in 2020. (DDay.it - Digital Day)

Dopo i rumor della giornata di ieri arriva conferma dell'esistenza di questa particolare modalità grazie alle email condivise da alcuni content creator. "Party Royale è una nuovo spazio sperimentale in continua evoluzione. (Eurogamer.it)

pic.twitter.com/vqQnEPYncg — HYPEX – Fortnite Leaks & News (@HYPEX) April 29, 2020. NEW LTMS:. heres… something. . papaya related pic.twitter.com/Y6vx4d9Uhd — Lucas7yoshi // Fortnite Leaks (@Lucas7yoshi) April 29, 2020. (NerdPool)