Adam Sandler a spasso per Milano con Bagel, il suo bulldog inglese: caffè, autografi e foto con gli ammiratori (increduli)

Adam Sandler a spasso per Milano con Bagel, il suo bulldog inglese: caffè, autografi e foto con gli ammiratori (increduli)

Passeggiata milanese per Adam Sandler e Bagel, il suo bulldog inglese, un vero celebrity dog. L’attore americano porta sempre con sé il suo amico a quattro zampe. In passato ha avuto altri cani: Meatball, Matzo Ball e Babu. E ognuno ha fatto parte della sua vita, seguendolo nei set. I fan hanno aspettato l’attore, ad oggi il divo più pagato di Hollywood (73 milioni di euro i suoi guadagni nel 2023), fuori dal suo hotel nella metropoli lombarda. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

È arrivata ieri nel Senese la troupe che seguirà la realizzazione del film ’Jay Kelly’, prodotto da Netflix che ha come interpreti principali George Clooney e Adam Sandler. (LA NAZIONE)

Luci, microfoni e videocamere puntate sul vagone del treno fermo alla stazione di Montecatini Terme. L’attore statunitense è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film «Jay Kelly» diretto dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach, e a cui parteciperà anche George Clooney. (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l'attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese e accettando senza problemi di posare per selfie o firmare autografi. (Movieplayer)

Tra le news su George Clooney, le foto e i video sul set del nuovo film

Montecatini Terme (Pistoia), 10 maggio 2024 – Il cinema hollywoodiano sbarca in città, con il celebre attore Adam Sandler che si concede un selfie (a distanza) coi fan in uno dei rari momenti rilassati e distesi sul set. (LA NAZIONE)

L'attore sta girando insieme a George Clooney il nuovo film di Noah Baumbach. Avvistati pochi giorni fa in Stazione Centrale su un set blindatissimo, i due attori resteranno a Milano per qualche tempo. (Sky Tg24 )

I festeggiamenti dell’Independence Day con i consueti fuochi d’artificio sul lago, le cene estive nei ristoranti più rinomati della zona in compagnia della moglie (super fashion), i figli e i gli amici vip seguendo le Dolce Vita vibes. (Elle)