Inter, blitz di Ausilio a Londra per Eriksen

Sport Mediaset SPORT

Il giocatore non rinnoverà infatti il proprio contratto in scadenza con lo United e può già accordarsi da ora con altri club.

Il talento classe '99 del Manchester United che piace tanto alla Juventus è in scadenza di contratto con i Red Devils e Marotta fiuta il colpo low cost per giugno.

Tanto che Ausilio nel pomeriggio di martedì è partito per Londra per fare il punto, ridurre le distanze e chiudere la trattativa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il baby talento del Manchester United va in scadenza a giugno. È Tahit Chong l’oggetto del desiderio dell’ennesimo duello di mercato tra Juventus e Inter. Lo scenario. (Juventus News 24)

Così ha sguinzagliato il suo agente, Mohamed Sinouh (lo stesso agente di Amrabat), per girare l’Europa e cercare un nuovo approdo. Tuttosport continua:. “Ma attenzione anche al Napoli, perché anche gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis hanno fiutato il profumo di un colpaccio e si sono mossi con Sinouh. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando l’ipotesi di mettere sotto contratto Tahith Chong, talentino classe 1999 dei Red Devils che si svincolerà a giugno dal Manchester United e che piace molto alla Juve. (passioneinter.com)

Sulla prima pagina di Tuttosport si parla delle trattative di mercato dei nerazzurri: “Juve-Inter: intrigo Chong. È fatta per Young nerazzurro”. (fcinter1908)

Una lotta, quella sul mercato, che riprenderà anche la prossima estate quando Chiesa e Tonali su tutti rappresenteranno delle occasioni interessanti. Al fianco della lotta che li sta vedendo protagonisti in campionato, i due club non si stanno risparmiando colpi anche per quando riguarda il calciomercato. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Sarri esulta: il ritorno che 'spaventa' l'Inter. Così, conferma 'Tuttosport', ieri con Mohamed Sinouh si è parlato del giovane talento, che sarebbe stato offerto all'Inter per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)