Miguel Bosé guida la rivolta in Spagna: in migliaia manifestano contro l’obbligo di mascherina

Madrid, 17 ago – Sarebbero oltre 2500 persone quelle scese in piazza domenica scorsa seguendo l’invito di Miguel Bosé a protestare contro l’imposizione delle mascherine da parte del governo spagnolo.

Secondo El Pais, in Spagna le reazioni sono state molto accese: alla manifestazione, infatti, quasi nessuno indossava le mascherine.

Secondo Bosé e gli altri in piazza non è stata dimostrata, infatti, la trasmissione del virus da parte degli asintomatici. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Manifestazione corredata di baci e abbracci, al grido “libertà”, “il virus non esiste”, “resistenza”. Manifestazioni simili sono avvenute anche in Germania, a Berlino, oltre che naturalmente a Roma, complici le destre e il fantomatico generale Pappalardo. (Gay.it)

I partecipanti al sit-in hanno firmato un manifesto "contro la falsa pandemia", nel quale viene anche negata la possibilità di trasmissione del virus da parte degli asintomatici. pic.twitter.com/f3F4SD8EjM — Miguel Bosé (@BoseOfficial) August 16, 2020. (Leggo.it)

"Ragazzi, se durante la manifestazione vedete dei movimenti strani, non lasciatevi coinvolgere: siamo pacifici, andrà tutto bene. (Repubblica TV)

Il video sui social per una manifestazione «pacifica» di un'ora nella Capitale Madrid - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

“Ragazzi, se durante la manifestazione vedete dei movimenti strani, non lasciatevi coinvolgere: siamo pacifici, andrà tutto bene. Io sono la Resistenza”, ha detto Bosé. (RADIO DEEJAY)

Diventa un caso social l'appello di Miguel Bosé alla "resistenza" contro le misure intraprese dal governo spagnolo per combattere la pandemia da coronavirus. pic.twitter.com/f3F4SD8EjM — Miguel Bosé (@BoseOfficial) August 16, 2020. (Il Messaggero)