Apple potrebbe portare su iPhone una funzione esclusiva dei Pixel: ecco quale

Sulla scia del successo di questi due sistemi, Apple avrebbe deciso di svilupparne un terzo relativo proprio alla prevenzione degli incidenti stradali.

Non solo: secondo il WSJ, i test e le verifiche necessarie sarebbero già state effettuate a partire dai dati condivisi in forma anonima dagli utenti di iPhone ed Apple Watch.

iPhone 14 ed Apple Watch Series 8 potrebbero implementare un nuovo sistema di rilevamento degli incidenti stradali. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per il rilevamento di incidenti, iPhone ed Apple Watch utilizzeranno i dati incrociati rilevati dai vari sensori di movimento di cui sono dotati, tra cui l'accelerometro e il giroscopio, misurando gli arresti causati da impatti improvvisi. (HDmotori)

A causa delle nuove regole sulla privacy che Apple ha deciso di applicare ai suoi nuovi iPhone, che hanno generato una perdita nei ricavi di social come Facebook, Snapchat, Twitter e Youtube per quasi 10 miliardi di dollari. (Computer Magazine)

iPad mini e iPad ufficiali Secondo quanto scritto da Nikkei Asia, infatti, l’azienda californiana avrebbe già tagliato in maniera importante la produzione di iPad per dare massima priorità agli iPhone 13. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha lanciato ad aprile il sistema ATT (App Tracking Transparency) che permette agli utenti di rifiutare il tracciamento delle proprie attività. Questo perché l'app è pressoché totalmente utilizzata da smartphone (contrariamente all'ampio utilizzo di Facebook, YouTube e Twitter via desktop) (il Giornale)

Si prega di notare che tutti gli altri termini e condizioni forniti nella Politica di vendita e rimborsi dell'Apple Online Store sono ancora validi. Apple ha avvertito che tutti i suoi prodotti dovranno affrontare notevoli vincoli di fornitura durante il trimestre dello shopping natalizio, inclusi iPhone 13, iPad e Mac. (Telefonino.net)

Su Apple Watch è inoltre attivo il rilevamento cadute. A svelare i piani di Cupertino, è il Wall Street Journal, secondo cui la nuova funzione dovrebbe approdare sui dispositivi nel 2022. (Corriere della Sera)