La Aniston senza beneficenza: il progetto

Jennifer Aniston: la foto nuda. Jennifer Aniston nuda per beneficenza?

Jennifer Aniston è da sempre una delle attrici più amate di Hollywood.

Ad averla resa la star di oggi, famosa in ogni angolo del globo, è stata la serie tv Friends.

Si tratta di una bellissima fotografia che ritrae l’attrice ai tempi della serie tv Friends.

Sono trascorsi ben 25 anni dalla bellissima fotografia che ritrae Jennifer senza veli, eppure il tempo sembra non essere passato affatto. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Un sexy scatto risalente a 25 anni fa, e che l'attrice Jennifer Aniston ha deciso di mettere all'asta per aiutare i malati di Covid-19. E così la celebre e amatissima attrice ha deciso di devolvere alla causa i ricavati di una sua splendida istantanea. (L'Unione Sarda.it)

Ad annunciare il progetto benefico, insieme a un video in cui si vede la realizzazione della sua foto, è la stessa Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram. Cliccate qui per vedere il video di Jennifer Aniston su Instagram con la sua foto senza veli. (Best Movie)

Insieme allo scatto di Jennifer Aniston, ci saranno anche le immagini, tra gli altri, di Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish. VIDEO - Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? (Yahoo Notizie)

“Il mio caro amico Mark Seliger ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19. Jennifer Aniston: la foto senza veli. Uno scatto iconico di Jennifer Aniston (e realizzato da Mark Seliger negli anni ’90) farà parte di una collezione di scatti messi all’asta dal fotografo per beneficenza. (Yahoo Notizie)

Amatissima in tutto il mondo grazie alla serie "Friends", Jennifer Aniston ha deciso di dare il suo contributo per la ricerca scientifica mettendo a disposizione una sua foto iconica che sarà messa all'asta per beneficenza. (Tiscali.it)

E la fa conscia naturalmente della propria nomea in quanto sex symbol, intatta oggi come vent’anni fa. Fonte: Fox News. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa. (LaScimmiaPensa.com)