Jennifer Aniston mette all’asta una sua foto senza veli: il ricavato sarà donato per l’emergenza…

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Lo scatto scelto la ritrae giovanissima interprete delle prime stagioni di Friends e completamente nuda. Amatissima in tutto il mondo grazie alla serie "Friends", Jennifer Aniston ha deciso di dare il suo contributo per la ricerca scientifica mettendo a disposizione una sua foto iconica che sarà messa all'asta per beneficenza. (Tiscali.it)

Un sexy scatto risalente a 25 anni fa, e che l'attrice Jennifer Aniston ha deciso di mettere all'asta per aiutare i malati di Covid-19. In tempo di coronavirus, con moltissime persone impossibilitate negli Stati Uniti a curarsi per i costi troppo alti dell'assistenza sanitaria, qualsiasi aiuto può essere prezioso. (L'Unione Sarda.it)

“Il mio caro amico Mark Seliger ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19. Il fotografo Mark Seliger ha messo all’asta una foto di 25anni fa con protagonista una giovanissima Jennifer Aniston, completamente senza veli. (Yahoo Notizie)

I proventi della vendita della foto, informa Jennifer Aniston, andranno tutti ad NAFClinics. Fonte: Fox News. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa. (LaScimmiaPensa.com)

La celebre fotografia, scattata da Mark Seliger nel 1995, che ritrae Jennifer Aniston nuda e con le gambe accavallate, è stata messa all’asta per raccogliere fondi nella lotta alla pandemia di coronavirus. (Yahoo Notizie)

Cliccate qui per vedere il video di Jennifer Aniston su Instagram con la sua foto senza veli. Foto: Warner Bros. Ad annunciare il progetto benefico, insieme a un video in cui si vede la realizzazione della sua foto, è la stessa Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram. (Best Movie)