L'Eredità, Martina Crocchia eliminata dal programma: 'Mi avete cambiato la vita'

L'Eredità, Martina Crocchia eliminata dal programma: 'Mi avete cambiato la vita'
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità.

Grande emozione nella puntata de L’Eredità del 7 aprile con Martina Crocchia che non è riuscita a mantenere il suo status di campionessa.

Alla fine del giro, a staccare l’ambitissimo pass per la Ghigliottina è stato Francesco

Addio a L’Eredità per Martina Crocchia: il saluto commovente. Cala il sipario sulla lunghissima ed emozionante avventura della campionessa Martina Crocchia a L’Eredità. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

08 aprile 2021 a. a. a. Un clamoroso e inatteso addio a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l'odissea dell'altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. (Liberoquotidiano.it)

“È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”, sono le prime parole della Crocchia prima di lasciare lo studio. ‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’. (SuperEva)

La valletta de L’Eredità Sara Arfaoui si è mostrata sui social intenta a girare un nuovo sport promozionale, tra letti e biancheria per la casa cosa starà preparando? Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai. (Yeslife)

Martina Crocchia, la campionessa dell’eredità, pronta per un reality? ecco le sue parole

Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza. (Lanostratv)

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. Ha scritto l’ex campionessa: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome (Solonotizie24)

L’insegnante di pole dance, vanta ben 20 presenze nello show televisivo di Rai 1, riuscendo a vincere 158 mila euro. Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr