Epic Games Store: gioco gratis PC del 6 maggio 2021 disponibile, il link download

Come ogni giovedì, Epic Games Store ci propone un nuovo gioco gratis PC.

Oggi, 6 maggio 2021, abbiamo modo di riscattare a costo zero Pine, un'avventura open world dai toni colorati sviluppata da Kongregate.

Pine è gratis da oggi, 6 maggio 2021, e lo sarà per i prossimi sette giorni: conviene però aggiungerlo alla vostra libreria subito, prima di dimenticarvene

Ecco tutti i dettagli sul gioco, compresi i requisiti minimi e consigliati e il link per il download. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Noi comunque abbiamo provato a fornirvi una prima mappatura delle notizie più rilevanti tra quelle emerse in questi giorni nel nostro speciale dedicato. (HDblog)

Tuttavia, crediamo sia molto interessante che Epic Games abbia aspettative e idee così ambiziose e staremo comunque a vedere come si evolverà la situazione in futuro Days Gone: Deacon. A venire subito alla luce è stata l’intenzione di offrire un minimo garantito di 200 milioni di dollari a Sony PlayStation per la pubblicazione dai 4 ai 6 titoli su Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)

Quello di Apple del processo che la vede contrapposta alla casa di Fortnite non fa differenza, tanto da essere arrivata a sottolineare un dettaglio davvero insignificante sull'Epic Games Store: nella sezione Top 20 ci sono in realtà 25 giochi. (Multiplayer.it)

Pur avendolo preso in considerazione, infatti, Epic Games non ha nemmeno provato a dare il via alla conversazione con Nintendo. Come detto, Epic Games aveva fatto un'ottima offerta a Sony PlayStation, ovvero un minimo di 200 milioni di dollari! (Multiplayer.it)

È meno chiaro se "per 4-6 titoli" faccia riferimento a 200 milioni totali o se ogni singolo gioco venga pagato 200 milioni di dollari. L'informazione arriva da un documento nel quale sono indicate una serie di strategie per ottenere i diritti di pubblicazione dei giochi Sony PlayStation. (Multiplayer.it)

Continuando nella lettura, si apprende che nelle intenzioni di Epic ci sarebbe anche l’interesse di portare nel suo store titoli di Nintendo e Microsoft. Stando al documento citato in apertura, l’offerta di Epic Games sarebbe piuttosto ingente, ma Sony non avrebbe ancora espresso un parere favorevole o contrario. (Spaziogames.it)