Epic Games Store, The Lion's Song è il gioco PC gratis della prossima settimana

The Lion's Song vanta uno stile grafico davvero peculiare.

The Lion's Song è un gioco di avventura narrativa ambientato agli inizi del XX secolo che si concentra su un cast di artisti e scienziati austriaci.

The Lion's Song si svolge sullo sfondo dell'Austria del XX secolo e ogni episodio segue un personaggio diverso.

Epic Games Store ha annunciato che sarà The Lion's Song il gioco per PC disponibile gratis la prossima settimana, scaricabile dunque dal 13 al 20 maggio. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Durante i processi è normale che gli avvocati utilizzino ogni possibile appiglio per dimostrare la loro tesi. Difficile dirlo, anche se ci sembra molto probabile che sia semplicemente un modo per provare a dimostrare la scarsa curatela dell'Epic Games Store da parte di Epic Games. (Multiplayer.it)

Come detto, Epic Games aveva fatto un'ottima offerta a Sony PlayStation, ovvero un minimo di 200 milioni di dollari! Pur avendolo preso in considerazione, infatti, Epic Games non ha nemmeno provato a dare il via alla conversazione con Nintendo. (Multiplayer.it)

Tuttavia, crediamo sia molto interessante che Epic Games abbia aspettative e idee così ambiziose e staremo comunque a vedere come si evolverà la situazione in futuro Sempre nuove informazioni vengono fuori dal processo tra Epic Games e Apple, dato che i documenti resi pubblici hanno svelato le future intenzioni di molte importanti aziende. (Tom's Hardware Italia)

È meno chiaro se "per 4-6 titoli" faccia riferimento a 200 milioni totali o se ogni singolo gioco venga pagato 200 milioni di dollari. L'informazione arriva da un documento nel quale sono indicate una serie di strategie per ottenere i diritti di pubblicazione dei giochi Sony PlayStation. (Multiplayer.it)

Noi comunque abbiamo provato a fornirvi una prima mappatura delle notizie più rilevanti tra quelle emerse in questi giorni nel nostro speciale dedicato. (HDblog)

Secondo un documento oggetto di leak, Epic Games avrebbe offerto 200 milioni di dollari a Sony per portare da quattro a sei titoli first party su PC. Stando al documento citato in apertura, l’offerta di Epic Games sarebbe piuttosto ingente, ma Sony non avrebbe ancora espresso un parere favorevole o contrario. (Spaziogames.it)