Monterotondo: spaccio nella casa popolare, cocaina pronta per essere venduta - Tiburno TV Tiburno TV

Tiburno.tv INTERNO

Nel corso delle ultime ore i carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato 3 persone per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e per l’aggravamento di una misura cautelare.

L’arrestata, su disposizione del PM di turno della Procura di Tivoli, è stata posta agli arresti domiciliari in attesta della convalida del GIP. (Tiburno.tv)

Su altre fonti

La squadra mobile lo ha trovato con dieci grammi di cocaina, all’interno del suo locale, alla Baraccola di Ancona. Ecco la vicenda. ANCONA – Stava per chiudere il bar quando è arrivata la polizia per un controllo. (Centropagina)

Alla luce di quanto accertato, i due calabresi sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli. L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. (Gazzetta del Sud)

Il giovane mentre si trovava nella zona del "Casermone", alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga all'interno del palazzo, ma raggiunto prontamente dai militari e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di oltre 80 dosi di cocaina in parte cotta e in parte cruda, pronta allo spaccio e alcune dosi di hashish, nonché euro 170 in contanti frutto dell'illecita attività. (ciociariaoggi.it)

L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. Entrambi erano gli occupanti di una vettura all’interno della quale sono stati trovati oltre 6,5 kg di cocaina “pura” mentre percorreva l’Autostrada A/19 in direzione del capoluogo palermitano. (Cefalu & Madonie Web)

Nonostante la presenza della telecamera, i poliziotti sono riusciti entrare. nell'appartamento e a bloccare i due, impedendogli di disfarsi di alcune dosi di cocaina. Insospettiti dalla circostanza che in quell'edificio ha la residenza un pregiudicato tarantino di 44 anni, già arrestato per spaccio lo scorso luglio, hanno eseguito un controllo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per questo, sono necessarie serie azioni di tutela, che si possono mettere in atto solo grazie ad una maggior consapevolezza e convinzione". Un tragitto abbandonato da anni, oggi ricoperto di vegetazione autoctona e divenuta casa di diverse specie animali. (IL GIORNO)