Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: foto

E’ stato l’attore a ripostare sul proprio profilo una dolcissima immagine pubblicata dal profilo ufficiale di Unicef di cui entrambi sono Goodwill Ambassadors.

Ora tutte le attenzioni sono rivolte alla piccola Daisy Dove, alla quale tutto lo staff di IsaeChia augura una vita piena di gioia e serenità.

Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. (Daninseries)

Per rendere onore al cuore grande che siamo certi nostra figlia già abbia, abbiamo aperto una pagina di donazioni per celebrare l’arrivo di Daisy Dove Bloom. Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità. (RADIO DEEJAY)

L’attore Orlando Bloom ha da poco comunicato sul suo profilo social una fotografia ed una notizia che in molti stavano aspettando. L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry (UniversoMamma)

3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar. (Novella 2000)

Katy Perry e Orlando Bloom festeggiano così la nascita della figlia, creando una pagina per le donazioni. gossip (Gazzetta di Parma)

Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. (atuttonotizie)