Delitto Vannini: condannata la famiglia della fidanzata

La Stampa INTERNO

Il giudice non fa in tempo a leggere la condanna, 14 anni di carcere al posto dei 21 chiesti dalla procura di Civitavecchia, e la madre di Marco Vannini crolla piegata dal dolore e dal disincanto: «Ve (La Stampa)

Su altre fonti

Famiglia: non povera cenerentola ma prioritaria risorsa per la ripresa, è il messaggio della Marcia per la VIta e la Famiglia tenutasi a Palermo. (Notizieprovita.it)

Omicidio Marco Vannini, il giovane ragazzo 21enne ucciso il 18 maggio del 2015 in casa Ciontoli. (Zazoom Blog)

A mezzo secolo dalla scomparsa, il 25 marzo del 1968, Alberto Tallone, il maggior tipografo italiano insieme a Manuzio e Bodoni, verrà ricordato con la pubblicazione di un manuale dedicato al carattere tipografico che gli è stato ispirato a Orta, dalla villa di famiglia all’isola di San Giulio... (La Stampa)

RuffoloFreddato con un colpo di pistola esploso dal padre della fidanzatina e lasciato morire, dissanguato e a seguito di un'agonia durata ore, all'interno della villetta di via De Gasperi... (Leggo.it)

Nel giorno della sentenza per l'omicidio di Marco Vannini, Chi l'ha Visto? accoglie lo sfogo della mamma e di tutti i telespettatori indignati. Antonio Ciontoli è stato condannato... (Il Mattino)

Si è chiuso così il processo di primo grado per l'omicidio di Marco Vannini, morto il 18 maggio del 2015 a Ladispoli, vicino Roma, nella casa della fidanzata dopo essere stato raggiunto da… (PUPIA)