CorSport: "La cura Gattuso ha avuto un risultato terapeutico eccellente su Insigne"

IlNapolista SPORT

“Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito.

Insigne è diventato l’uomo squadra di cui il Napoli aveva bisogno”. Sul Corriere dello Sport, il vicedirettore, Alessandro Barbano, commenta la vittoria del Napoli sulla Spal, ieri al San Paolo.

“Ma è su Insigne che la cura Gattuso ha avuto un risultato terapeutico eccellente: mai si era visto il fantasista azzurro giocare con una padronanza del ruolo così matura. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun caso, ma solo la voglia di restare in campo e dare ancora il proprio contributo alla squadra azzurra. Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL (AreaNapoli.it)

Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. Se Lorenzo compra una Lamborghini se ne parla una settimana, mentre altri comprano macchine anche più costose e non ricevono lo stesso trattamento. (TUTTO mercato WEB)

Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". (AreaNapoli.it)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. (CalcioNapoli24)