Turchia. 118 arresti nel partito filo-curdo dopo attentati

Radio Vaticana ESTERI

Nuova ondata di arresti in Turchia all'indomani del duplice attentato che ha causato 41 morti e oltre 150 feriti a Istanbul, e che è stato rivendicato dal gruppo estremista curdo Tak. A finire in manette, stavolta, circa 118 membri del partito filo ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Il gruppo estremista curdo Tak (Falconi per la liberazione del Kurdistan), nato da una costola del Pkk, ha rivendicato con un comunicato il duplice attacco di ieri sera vicino allo stadio del Besiktas a Istanbul, che ha provocato almeno 38 morti e 155 ... (SMTV San Marino)

Redazione. Tir tampona auto ed esplode: strage in autostrada ... (Today)

Sono la capogruppo Caglar Demirel e Besime Konca, accusate di 'terrorismo' per presunti legami con il Pkk. (La Repubblica)

I mandanti della doppia strage di sabato sera a Istanbul «la pagheranno a caro prezzo». Lo ha promesso il presidente turco Recep Tayyip Erdogan incontrando alcuni giornalisti all'uscita dell'ospedale dove ha visitato un gruppo di vittime. (il Giornale)

L'Hdp, che è già stato oggetto di ... (CataniaLiveNews)

Kosrat, vicepresidente del Kurdistan iracheno, 40 anni di lotte, è a Firenze per ricevere il Pegaso d'oro: «Un tempo, il mondo non sapeva nemmeno che esistessimo. Ora tutti conoscono e vedono la nostra lotta. (Corriere della Sera)