Ordinanza Emilia Romagna scuola 7 aprile: Pdf

il Resto del Carlino INTERNO

Per coloro che rifiuteranno di sottoporsi a tampone la quarantena durerà fino al 21esimo giorno

Il governatore Stefano Bonaccini ha firmato l'ordinanza regionale, valida fino al 30 aprile, sulle misure per il rientro.

Si torna a scuola col tampone negativo. È necessario, quindi, rafforzare le attività di tracciamento e gestione dei contatti dei casi Covid-19.

Bologna, 6 aprile 2021 - Si torna in classe anche in Emilia Romagna (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un esempio viene dagli Stati Uniti, per la precisione dalla contea di Ellswort in Kansas: il 22enne Wyatt Travnichek è accusato di aver manomesso il sistema di depurazione delle acque con l’intenzione di danneggiare il Post Rock Rural Water District, e di averlo fatto mediante un accesso non autorizzato al sistema informatico. (HelpMeTech)

Loro come tutti i ragazzi fino alla prima media da mercoledì torneranno in classe, una buona notizia per tutti", prosegue Bonaccini. Bonaccini ha inoltre avuto "un piacevole confronto con i bambini della quinta elementare di Campogalliano, il comune in cui vivo. (CesenaToday)

Il confronto è durato meno di un minuto e mezzo: alla domanda di Bonaccini sul significato della loro presenza, i due hanno risposto: "Restituiamo un po' di pacco al pacco che sta facendo la Regione Emilia-Romagna". (ModenaToday)

Come riferisce Ansa, i due sono iscritti nel registro degli indagati per molestia aggravata, nel fascicolo aperto dalla Procura di Modena. (BolognaToday)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. Nel primo pomeriggio due uomini hanno suonato a casa del Presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto 'Frode Covid', dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Il Friuli)

Hanno realizzato e diffuso un video i due uomini che nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, hanno suonato all’abitazione del presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini , per consegnargli un pacco di cartone con la scritta “ frode Covid “ . (Il Fatto Quotidiano)