Pullman Flixbus si schianta in autostrada sulla A1: morto un passeggero di 19 anni

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Oltre ad un morto, un 19enne di origini congolesi, ci sono anche sei feriti per le conseguenze dello schianto di un pullman Flixbus, questa notte verso le 2.45 tra i caselli di Modena Sud e Valsamoggia. Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. Una delle persone soccorse dal 118 è stato portato in ospedale in condizioni ritenute gravi. I rilievi e l’intervento sono stati curato dalla polizia stradale, sottosezione Bologna Sud. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La Polizia stradale è ancora sul posto con i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. Un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus si è verificato nella notte in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo 19enne è morto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un viaggio diurno da Bologna a Monaco di Baviera, accollandosi un cambio (e sosta di oltre un'ora), partenza dalle Due Torri nel primo pomeriggio e arrivo a Monaco dopo la mezzanotte, dura 11 ore e costa 58 euro; due euro in meno se si parte nel pomeriggio e si arriva nel cuore della notte. (La Repubblica)

"Ci rammarichiamo di confermare che un autobus a lunga percorrenza impiegato sulla tratta da Milano a Roma, operato per conto di FlixBus, è stato coinvolto in un incidente il 25 marzo, sull’autostrada A1 nei pressi di Valsamoggia, Bologna (il Resto del Carlino)

Era diretto a Perugia dove frequentava l’Università per stranieri, Vindou Illumine Junior Kersant, il 19enne di origine congolese morto nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 in un incidente che ha visto coinvolto il pullman Flixbus su cui viaggiava al chilometro 74 dell’A1 tra Modena Sud e Valsamoggia (Corriere)

La vittima, di origine congolese, aveva 19 anni. Un ferito di 58 anni è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato in rianimazione, prognosi riservata. Due feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Baggiovara: un 34enne ghanese per una ferita alla coscia, dimesso con 7 giorni di prognosi; un 47enne, contuso, dimesso con 3 giorni di prognosi. (BlogSicilia.it)

La vittima è Vindou Illumine Junior Kersant, congolese di 19 anni. Sei feriti, uno in rianimazione. Indaga la polizia stradale Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flixbus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena (TuttOggi)