Samsung blocca le vendite del Note 7 e chiede di spegnerlo

Samsung ha ufficialmente bloccato le vendite dei nuovi Galaxy Note 7. L'azienda consiglia ai possessori di spegnerlo e farselo sostituire con un altro prodotto o richiedere un rimborso. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Dopo lo stop allo smartphone Galaxy Note 7 e il crollo in Borsa, Samsung lancia l'allarme sui profitti. Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. (La Stampa)

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)

Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. ”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. (Agrpress)

E così Samsung l'ha abbandonato. Roma, 11 ott. (askanews)

Che continuerà a funzionare con gli altri modelli. Dopo la lunga scia di problemi legati al telefono “esplosivo” di Samsung, Oculus elimina il supporto al Note 7 dal suo visore per smartphone. (La Stampa)

Per questo l'azienda coreana ha emesso un comunicato in cui spiega ai consumatori come restituire lo smartphone. “Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... (Consumatrici)