Calciomercato Inter, il giocatore spiazza tutti: “Mi piacerebbe giocarci”

Inews24 SPORT

Calciomercato Inter, un obiettivo di mercato ha spiazzato tutti con le ultime dichiarazioni: “Mi piacerebbe giocarci”. Con lo scudetto ormai in cassaforte, l’Inter è già al lavoro per pianificare la prossima stagione.

È spuntato anche il nome di Robin Gosens dell’Atalanta, in scadenza nel 2022.

L’idea è quella di “bilanciare” lo strapotere di Achraf Hakimi a destra con un altro giocatore altrettanto decisivo. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. (Calcio mercato web)

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. (Fcinternews.it)

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vengono esposti i connotati di quello che sarà uno scudetto speciale anche per il presidente Steven Zhang, arrivato in Italia in questi giorni. (CIP)

Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto (fcinter1908)