Traore e Djuricic. Riprendono quota i due nomi del Sassuolo per la trequarti del Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Riprendono quota i due nomi del Sassuolo per la trequarti del Milan. vedi letture. Il Milan starebbe riconsiderando due nomi per la trequarti che già in passato aveva avvicinato.

Traore e Djuricic.

Il profilo più allettante - sottolinea Tuttosport nel suo punto mercato - sarebbe quello del giocatore ivoriano per cui però i neroverdi chiedono una cifra importante.

L'occasione potrebbe essere il calciatore serbo che va in scadenza il 30 giugno e ancora non ha rinnovato il suo contratto con gli emiliani

Si tratta di Junior Traorè e Filip Djuricic del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, dico che in Italia oggi Gazidis è il miglior manager dal punto di vista societario: in quattro anni lui e la proprietà hanno risanato i conti del Milan, riportandolo a vincere lo scudetto». (Milan News 24)

“Una trattativa non è ancora cominciata ma i contorni si possono chiarire. E allora, chi vorrà Traore – Milan compreso – dovrà portare offerte dai 25 milioni in su: Pioli lo ritiene ideale, la dirigenza lo ha già approvato”, si legge (SOS Fanta)

A luglio, dopo i rinnovi di Maldini e Massara, l’affare con il Sassuolo può entrare nel vivo. Di sicuro se il Milan farà l’offerta giusta il giocatore firmerà subito (Milan News 24)

Traoré nell’ultima stagione ha messo insieme 8 gol e 4 assist in 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia I prossimi giorni possono essere quelli dei contatti più fitti tra Milan e Sassuolo, che per il suo gioiello vuole dai 25 milioni di euro in su. (MilanLive.it)

Erano Hamed Traore e Amad Diallo: li portai ad allenarsi con il gruppo dei ‘99 della Lucchese e rimasi sbalordito. Galli: "Traore è pronto per il Milan". Se è pronto per il Milan: "Assolutamente sì, già allora aveva grande personalità e in questi anni è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il giocatore del Sassuolo piace molto in via Aldo Rossi dove stanno pensando di impostare questa operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscato fissato a circa 20 milioni di euro, condizionato magari alla qualificazione in Champions League del Diavolo (Milan News)