Milan, stop serio per Giroud: tempi di recupero non brevi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Possibile dunque un mese di stop per l’attaccante classe ’86, che rischia di chiudere in anticipo il suo 2021

Le ultime sulle condizioni di Olivier Giroud, che rischia di saltare le prossime partite del Milan nell’anno solare 2021.

Leggi anche:. Giroud rischia un mese di stop: salterà il Liverpool. Il Milan non ha ancora pubblicato bollettini o comunicati medici ufficiali.

L’ultimo della lista è Olivier Giroud. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

L’Atletico fallisce ed è sull'orlo del ko. Mundo Deportivo. “L’Atletico sull'orlo del baratro”. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)