Milan, stop serio per Giroud: tempi di recupero non brevi

Milan, stop serio per Giroud: tempi di recupero non brevi
MilanLive.it SPORT

Possibile dunque un mese di stop per l’attaccante classe ’86, che rischia di chiudere in anticipo il suo 2021

Le ultime sulle condizioni di Olivier Giroud, che rischia di saltare le prossime partite del Milan nell’anno solare 2021.

Leggi anche:. Giroud rischia un mese di stop: salterà il Liverpool. Il Milan non ha ancora pubblicato bollettini o comunicati medici ufficiali.

L’ultimo della lista è Olivier Giroud. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Ante Rebic, infatti, si è fermato anche Olivier Giroud: lungo stop per il francese. Non c’è pace per il Milan guidato da Stefano Pioli. (SerieANews)

Il Milan ha la possibilità di vincere in casa, il Porto ha la possibilità di vincere in casa e noi abbiamo la possibilità di vincere in trasferta Atlético, Simeone crede ancora nella qualificazione: "Contro il Porto faremo molto bene". (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha vissuto la partita con grande intensità mentale, siamo stati bravi a trovare la giocata vincente alla fine" Anche se non ci fossero state possibilità avremmo giocato seriamente, con generosità, perché queste sono esperienza importanti per capire come si gioca a questi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "A Madrid abbiamo giocato con personalità e coraggio. Il mio rinnovo arriverà"

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria della squadra di Pioli contro l'Atletico Madrid di Simeone. Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. (Pianeta Milan)

I due giocatori stanno bene, ora la palla passa Pioli: l’allenatore rossonero dovrà decidere se schierarli o no dall’inizio. Tomori è in ballottaggio con Romagnoli e Kjaer, c’è ottimismo dopo l’allenamento di oggi. (SOS Fanta)

Nessuna fretta per il rinnovo: "C'è stima e fiducia reciproca con il club e dobbiamo continuare così. Il suo Milan passa in casa dell'Atletico Madrid per 1-0 con un gol nel finale di Messias e resta in piena corsa per un posto agli ottavi di finale di Champions: "I miei giocatori hanno giocato con personalità e coraggio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr