Il bivio del Napoli per il futuro: continuità o rivoluzione

Napoli Calcio Live SPORT

Sullo sfondo resta Gattuso, che però resta un’opzione piuttosto defilata, anche perché le proposte non gli mancano di certo e lo stesso De Laurentiis, seppur colpito dall’exploit di questo finale di campionato, è comunque tentato dal ricominciare tutto da zero

Terminare la stagione nel migliore dei modi per poi ragionare sul futuro del Napoli e su quello che sarà il nuovo ciclo.

Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (TUTTO mercato WEB)

Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori. L'avventura con gli azzurri sembra comunque finita: in attesa di definire il finale di stagione - i partenopei sono invischiati nella lotta per la qualificazione in Champions, così come la Juve - , Gattuso sta già iniziando a sondare il terreno per la sua prossima stagione (ilBianconero)

Puoi amare Gasperini, Conte, però il campo ha dato ragione a Gattuso. «Se togliamo il periodo in cui non aveva nessuno, dove aveva 11-13 giocatori, ha fatto vedere grandi cose in campo. (Juventus News 24)

Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (Il Napoli Online)

Victor, però, deve migliorare: non può giocare solo in profondità, deve partecipare di più alla manovra come tutti i centravanti moderni. Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra. (CalcioNapoli24)

“Se togliamo il periodo in cui non aveva nessuno, dove aveva 11-13 giocatori, ha fatto vedere grandi cose in campo”. A parlare in questo modo del Napoli di Gattuso è Adani. (Il Pallone Gonfiato)