Trovato morto in casa nel giorno di Santo Stefano

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

La notizia riportata su altri media

9 ore fa | di Chiara Pizzimenti ... È una giornata particolare anche nei paesi non cattolici. (Vanity Fair.it)

I fan partenopei sono passati da 1.809.000 nel 2011 a 2.910.000 nel 2016, con un incremento del 61%. Napoli – Secondo la ricerca ‘Sport Fans’, realizzata dal 2004 da StageUp e Ipsos sull’universo 14-64 anni, il Napoli è il club che ha registrato la crescita più significativa di tifosi negli ultimi 5 anni. (Vesuviolive.it)

Il TG5 fa mea culpa. Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. (Vesuviolive.it)

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. (La Prima Pagina)

Sotto i colpi della sassaiola ... A cura di Filomena Fotia. (Meteo Web)

Quasi in contemporanea è stato pubblicato sul web, via Twitter e Facebook, Leggi tutto L'articolo Usa: Paura al centro commerciale in Ohio: situazione di emergenza, il video... (Esteri Blog)