MotoGp, Quartararo: "La gara più tosta di tutte sarà questa di Aragon"

Tuttosport SPORT

Penso che il Gp di Aragon sarà la gara più dura di questo finale . Ma sono concentrato. Voglio fare una grande gara. È con questa consapevolezza che Fabio Quartararo si approccia al Gran Premio di Aragon quindicesima tappa della MotoGp . Il pilota Yamaha vede Francesco Bagnaia avvicinarsi sempre più in classifica e prima del weekend spagnolo afferma: Lì non sono mai andato oltre la top 5 . Si spera che noi possiamo essere davvero forti, completare un bel fine settimana ed essere orgogliosi di noi stessi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La IX edizione del Premio Starlight International Cinema Award si è svolta all’interno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha assegnato numerosi riconoscimenti al mondo del cinema. (Sardegna Reporter)

12/20 (Sky Sport)

Un tracciato che non gli è mai stato particolarmente congeniale, ma sul quale dovrà superarsi per arginare la rincorsa delle Ducati e di Aprilia. Fabio Quartararo sa bene di dover correre ancora in difesa, in particolare al MotorLand Aragon. (Corse di Moto)

Il Mondiale di MotoGP sta per entrare nella fase più calda della stagione. La massima categoria motociclistica si appresta a vivere il Gran Premio d’Aragona, il quale darà il via a un crescendo rossiniano fatto di ben sei GP nell’arco di otto weekend, al termine dei quali scopriremo chi sarà il Campione del Mondo 2022. (OA Sport)

Francesco Bagnaia a caccia di una storica cinquina per lui e la Ducati, Aleix Espargaro alla ricerca del tocco magico che aveva nella prima parte della stagione con un’Aprilia che al Motorland ha sempre volato, Fabio Quartararo aggrappato con le unghie alla sua leadership iridata che gara dopo gara ha iniziato pericolosamente a sgretolarsi per le palesi difficoltà della Yamaha (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP torna in pista ad Aragon per un nuovo grande appuntamento di scena da giovedì 15 a domenica 18 settembre, tutto in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)