Buongiorno per completare la difesa: i nomi del futuro reparto

Tutto Napoli SPORT

Pressing del Napoli da giorni per Alessandro Buongiorno del Torino. Il motivo lo spiega il Corriere dello Sport oggi in edicola TuttoNapoli.net foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho Pressing del Napoli da giorni per Alessandro Buongiorno del Torino. Il motivo lo spiega il Corriere dello Sport oggi in edicola: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli punta Alessandro Buongiorno del Torino per rinforzare la difesa. Il prezzo è molto alto, ma i partenopei sono pronti a sfidare la concorrenza. (Napolipiu.com)

Il Napoli penserebbe seriamente ad Alessandro Buongiorno, al punto da immaginare già il reparto avanzato della prossima stagione con il centrale del Torino: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione" si legge sul Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il club partenopeo sta provando ad accelerare valutando margini e possibilità di manovra per definire il colpo in tempi rapidi, anticipando così la concorrenza dei rossoneri e dei top club europei interessati al difensore del Torino Buongiorno Milan, il Napoli intensifica i contatti per il difensore del Torino! Le ULTIME sull’obiettivo rossonero (Milan News 24)

Secondo quanto riferito, il Tottenham ha preso contatti Torino per iniziare a esplorare una mossa estiva per il talentuoso difensore Alessandro Buongiorno. (Football Italia)

Il destino del difensore sembra sempre più lontano da Torino. Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. (Pianeta Milan)

Buongiorno compirà 25 anni a giugno e ha anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione. (Tutto Juve)